La Planetaria per la Pace è una meditazione non settaria che si pratica in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Questa è una meditazione, una potente preghiera universale. Può essere utilizzata da quasi tutti coloro che desiderano contribuire all’energia d’amore verso il raggiungimento globale di armonia e pace nel mondo.
Molte religioni e filosofie di numerose tradizioni dicono: “E ‘dando che si riceve!” Secondo gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui, lo stesso concetto vale per le Benedizioni. Egli insegna che quando noi benediciamo altre persone, la nostra vita sarà ugualmente Benedetta.
Nella Meditazione Planetaria per la Pace, Master Choa usa frasi dalla “Preghiera di San Francesco d’Assisi” al fine di proiettare Benedizioni a tutte le persone sul Pianeta Terra.
La Meditazione Planetaria per la Pace è stata inizialmente chiamata “Meditazione sui Cuori Gemelli”. “Cuori Gemelli” indica l’attivazione del Cuore e della Corona centri di energia. Il centro del cuore dell’uomo è associato all’ amore verso tutti gli esseri umani . Il Centro Corona (sommità della testa), è considerato essere il centro per l’Amore Divino.L’attivazione del Centro Corona conduce un praticante ad una coscienza o consapevolezza più alta della sua natura spirituale.
Semplicemente concentrandosi su questi due centri energetici contemporaneamente, si attivano e si può sperimentare l’Unione con l’Amore Divino. Si segnala inoltre che molti praticanti di questa meditazione frequentemente sperimenta un intenso senso di connessione o “l’Unità” con Tutto e Tutti.
I benefici della Meditazione Planetaria per la pace sono una migliore salute, minore stress, maggiore produttività, relazioni piu felici, una maggiore calma e tranquillità interiore. La Meditazione Planetaria per la pace porta pace, gioia, guarigione, riconciliazione e trasformazione su molti livelli.
Quando è regolarmente praticata, la meditazione planetaria per la pace può essere usata come una forma di servizio all’umanità come un canale per Benedizioni Divine per tutta la terra e tutta l’umanità.